Stampa

Aperto il video contest "La forma dei desideri"

Iniziativa del Gruppo Giovani Politiche del CNCA

Comunicato di lancio

Video contest "La forma dei desideri"

Il Gruppo Giovani Politiche del CNCA propone il coinvolgimento dei giovani attraverso la proposta di realizzare un breve videoclip (massimo 120 secondi) in cui esplorare paura e desiderio nella nostra quotidianità, nell'ambito degli stili di vita, nella misura in cui agitano i nostri sogni, il nostro rapporto con il futuro, la società, le altre persone.

Un contest (non un concorso) per condividere i video prodotti e discuterci un poco sopra, per presentarli agli eventi del CNCA (e non solo...) e utilizzarli come stimolo, provocazione, punto di partenza.

Un contest per ribadire ancora una volta l'importanza e il valore di quello che i giovani esprimono, per ricordarci che forse, in questa stagione difficile in cui gli adulti non riescono più a desiderare i giovani ci possono aiutare a riportare al centro il desiderio e allontanare la paura di non saper costruire un domani.

Il contest rimarrà aperto fino al 13-12-2012. Tutti i materiali per partecipare sono reperibili sul blog laformadeidesideri.wordpress.com.

Info: 348 9963171, videocontest@cnca.it

 
.

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.