Stampa

Rischi da giocare

Un progetto del CNCA per diminuire il numero di persone esposte al rischio di sviluppare comportamenti problematici e patologici in relazione al gioco d'azzardo

Rischi da giocare è un progetto del CNCA – Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza – che ha preso avvio a settembre del 2015. Volto a diminuire il numero di persone esposte al rischio di sviluppare comportamenti problematici e patologici in relazione al gioco d'azzardo, si propone di sviluppare e diffondere la cultura della prevenzione e della promozione della salute, attraverso un insieme di strategie (comunicative e di sensibilizzazione, d'intervento psicosociale e di sviluppo di comunità) articolate su base territoriale nelle 18 regioni dove sono presenti le Federazioni regionali del Cnca partner di progetto.

Scarica la prima newsletter.

 
.

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.