Stampa

Lazio - Nuovo segretario e nuovi recapiti per la Federazione

Il CNCA Lazio ha una nuova sede e un nuovo segretario.

La segreteria sarà curata da Lucio Lucini, operatore di Parsec, che osserverà il seguente orario: lun.-ven. ore 10.00-14.00.

Inoltre, La Federazione ha cambiato sede. Ora, è situata presso una struttura distaccata del CESV Lazio, in Piazza Vittorio Emanuele II, 2 - 00185 Roma (si prega di specificare negli invii postali sempre c/o CESV LAZIO).

Il recapito telefonico è 06 4463421 e quello fax 06 45438049 (anche per i fax, poiché siamo ospiti in un centro servizi, è necessario sempre specificare CNCA Lazio o indicare direttamente Carlo De Angelis e/o Lucio Lucini). Per la posta è stato ripristinato l'indirizzo di posta elettronica segreteria.lazio@cnca.it e rimane invece attiva, quale indirizzo per le comunicazioni di posta elettronica rivolte al Presidente, l'email c.deangelis@capodarco.it.

 
.

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.