Stampa

DRIIN!: Dipendenze patologiche, Riqualificazione, Integrazione

Convegno organizzato dal CREA - Coordinamento regionale enti accreditati della Regione Marche (Ancona, 24 novembre)

 

DRIIN


"DRIIN!: Dipendenze patologiche, Riqualificazione, Integrazione" è un convegno che si svolgerà ad Ancona la mattina di venerdì 24 novembre.

A questo evento organizzato dal CREA – Coordinamento Regionale Enti Accreditati sono stati invitati a parlare esponenti delle istituzioni, del privato sociale e del servizio pubblico che operano nel settore delle dipendenze patologiche.

Obiettivo dell'incontro è quello di avviare un confronto sul tema del sistema di prevenzione, di cura e trattamento delle dipendenze patologiche nella Regione Marche.

Tale confronto vuole anche essere lo spazio per individuare delle parole chiave intorno alle quali costruire una valutazione dei percorsi fin qui fatti e delle proposte per lo sviluppo in questo settore.

Un fenomeno che cambia ha bisogno di raccogliere ciò che di buono si è seminato, ma anche di predisporsi a nuove prospettive che il contesto richiede.

Vi invitiamo a partecipare e ad iscrivervi al nostro evento e vi chiediamo di coinvolgere più persone possibile della vostra rete. A breve il programma dettagliato. Buon lavoro.

Stefano Trovato, Presidente Crea

Per iscriversi è necessario compilare il modulo online:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfc01pwj-q9yIWwjq6qDiMRnJlxfzVVnCDIk3FsVHvLkUePyg/viewform.

 

 

Copyright © 2013 CNCA - Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza - Via di Santa Maria Maggiore, 148 - 00184 Roma
Tel. +39 06-4423 0403 - Fax +39 06-4411 7455 - Email: info@cnca.it - Pec: cnca@pcert.postecert.it - CF 05009290015

gratis porno

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.