È possibile aderire alla quinta edizione della Biennale della Prossimità, che si terrà a Napoli dal 3 al 5 ottobre prossimi.
Il CNCA è uno dei promotori nazionali dell’iniziativa.
Accanto ai promotori nazionali e al comitato locale, la Biennale della Prossimità prevede infatti la possibilità di essere un’organizzazione aderente alla Biennale. Possono aderire alla Biennale della Prossimità sia organizzazioni del territorio che la ospita, sia di altri territori. Non vi sono preclusioni relativamente alla forma giuridica né rispetto a qualsiasi aspetto diverso dall’adesione alla Carta della Prossimità.
Come aderire?
➡️ Compilare il form di iscrizione per fornire tutti i dettagli necessari. Qui il form: https://forms.gle/SXDW9JaRLPSqK37F6
➡️ Sottoscrivere la quota d’adesione per confermare la partecipazione (200 0 500 euro per le realtà locali).
➡️ Sottoscrivere la Carta della Prossimità, simbolo del proprio impegno per la coesione sociale.
➡️ Opzionalmente, inviare un video che condivida il messaggio di solidarietà e collaborazione dell’organizzazione aderente.
La partecipazione all’iniziativa non solo contribuirà alla realizzazione di un evento unico nel suo genere, ma anche alla promozione di valori fondamentali di vicinanza e comunità. Non perdete l’opportunità di essere parte di questa meravigliosa iniziativa!