fbpx

Il 12 gennaio a Roma Assemblea nazionale della Rete Nazionale No DDL Sicurezza – A Pieno Regime

FERMIAMO IL GOVERNO MELONI

ASSEMBLEA NAZIONALE DELLA RETE NO DDL SICUREZZA A PIENO REGIME

Dopo l’imponente manifestazione dello scorso 14 dicembre, quando a Roma 100.000 persone hanno sfilato contro il DDL Sicurezza del governo Meloni, un nuovo appuntamento della Rete Nazionale No DDL Sicurezza – A Pieno Regime che ha promosso la mobilitazione.

Forze sociali, associazioni, studenti, movimenti territoriali, forze politiche e sindacali, ci troveremo di nuovo insieme per un momento di discussione in presenza.

L’obiettivo è quello di proseguire con forza la mobilitazione contro un Disegno di Legge che vuole imporre una virata autoritaria al nostro Paese. È il momento di radicare ed estendere la lotta in tutto il territorio nazionale.

Per questo ci incontriamo, per coordinare la prosecuzione della mobilitazione che sarà dislocata in tutte le città; ma soprattutto per discutere di come tornare a manifestare per assediare la discussione in corso in Senato e bloccare questo Disegno di Legge.

L’appuntamento è domenica 12 gennaio 2025 alle 10.00 a Roma nella Sala Ilaria Alpi dell’Arci nazionale (via dei Monti di Pietralata 16).

Sabato 11 gennaio alle ore 15.00, sempre presso l’Arci nazionale, si terrà il convegno “Deriva autoritaria e diritti negati. Analisi critica del Ddl Sicurezza”.

 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
X