Il CNCA alla marcia #20maggiosenzamuri

Il CNCA Lombardia coordina la nostra rappresentanza

Il CNCA aderisce e promuove la marcia del 20 maggio 2017 a Milano #20maggiosenzamuri come occasione per manifestare in favore di una società plurale, accogliente e rispettosa dei diritti dei migranti e per rilanciare e rendere visibile il nostro impegno personale e professionale di accoglienza e umanità che da sempre caratterizza la nostra storia.

Durante la giornata saremo anche protagonisti della raccolta firme della campagna Ero Straniero per il superamento della legge Bossi-Fini, così come ribadiremo tutta la nostra contrarietà al più recente decreto Minniti.

La presenza della Federazione sarà coordinata dal CNCA Lombardia, che è uno dei soggetti protagonisti dell’organizzazione dell’evento. I rappresentanti del CNCA si ritroveranno in Porta Venezia alle ore 14.00, vicino al bastione di sinistra guardando il centro. Un po’ in anticipo sull’avvio della marcia per avere il tempo di posizionare e posizionarci dietro il nostro striscione che aprirà il corteo dietro lo striscione ufficiale della marcia.

Print Friendly, PDF & Email
X