Ai Soci del CNCA soci di Banca Popolare Etica
RINNOVO ORGANISMI BANCA ETICA
Il CNCA nazionale è socio di riferimento di Banca popolare Etica. Come Soci sia la federazione nazionale che le Associazioni, Fondazioni e Cooperative enti giuridici singoli, abbiamo la responsabilità di partecipare alla governance della Banca, indicando, ai sensi dello Statuto della stessa, i candidati agli organi sociali. Banca Etica è una realtà importante per gran parte di noi, è nostro compito partecipare attivamente alle sue attività e alle sue scelte, sostenendola e indirizzandola.
L’Assemblea del prossimo 17 maggio, convocata a Bologna e Madrid, è chiamata a eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione.
Il CNCA e i suoi soci, enti giuridici si devono sentire coinvolti nel progetto di costruzione del futuro Consiglio di Amministrazione.
Scarica:
- lettera “Rinnovo organismi banca Etica” dove sono spiegate le modalità di voto e di delega
- autocertificazioni delega: autocertificazione legale rappresentante e conferimento della delega / autocertificazione legale rappresentante e conferimento della rappresentanza / modulo di delega e modello dichiarazione di genitore o tutore di socio/a minore
Contiamo sulla vostra partecipazione.
Grazie in anticipo.
Caterina Pozzi
Presidente CNCA