fbpx

Inaugurazione mostra fotografica “In Campo – Archivi di Natura Inesistenti” progetto De_sidera

Martedì 17 dicembre 2024 presso lo Spazio Carta Bianca in via Giorgione 24, ad Albignasego (PD), si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “In Campo – Archivi di Natura Inesistenti”.

L’evento si svolgerà dalle ore 18.00 alle 21.00 e offrirà l’opportunità di scoprire un progetto unico, frutto del laboratorio fotografico condotto da Serena Pea e Serena Ricci, con la preziosa collaborazione di Antonio Panzuto ed Emanuele Salvagno.

Attraverso questo progetto, i partecipanti potranno immergersi in una dimensione creativa e sperimentare la realizzazione di diapositive analogiche di paesaggi immaginati.

Le fotografie in esposizione, scattate da Alma, Anita, Caterina, Chiara, Dario, Diana, Jennifer, Leonardo, Marta e Serena, rappresentano il frutto di un percorso di ricerca artistica e rielaborazione.

A rendere ancora più speciale l’evento sarà il live set di Coeden, previsto dalle ore 19.00, un’esperienza musicale che accompagnerà la visione delle opere esposte.

La mostra sarà visitabile su appuntamento fino al 16 gennaio 2025.

Come raggiungere lo Spazio Carta Bianca: In bicicletta, con il tram (fermata Assunta), con l’autobus (linea 24, direzione Mandriola).

Un progetto di Officine del Minotauro, con direzione scientifica di Katia Provantini, direzione artistica di Melina Mulas e coordinamento di Alessia Lanzi. L’iniziativa fa parte del progetto “De_sidera – Tra la fine della paura e l’origine del desiderio”, sostenuto dal Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo.

 

 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
X