Il 24 aprile dalle ore 9.00 alle 12.00. Partecipa la presidente della banca Anna Fasano
A tutte le organizzazioni associate al CNCA e al Consiglio nazionale
Come Consiglio nazionale del CNCA abbiamo deciso di organizzare un momento seminariale di approfondimento sugli strumenti finanziari per affrontare questo particolare momento di crisi, che tutte le nostre organizzazioni stanno attraversando.
Abbiamo deciso di realizzare questa riflessione in collaborazione con Banca Etica, per la quale interverrà anche la presidente Anna Fasano.
Riteniamo infatti importante poter approfondire, oltre alla conoscenza degli strumenti tecnici e operativi messi in campo con i decreti governativi, anche aspetti di natura più politica e culturale legati alle scelte di rapporto con la finanza etica.
Il seminario si svolgerà on line il giorno 24 aprile, dalle ore 9.00 alle 12.00 con il seguente programma:
– 9-9,15 Accesso al seminario e verifiche tecniche di funzionamento
– 9,15-9,40 Introduzione ai lavori della presidenza nazionale CNCA
– 9,40-10,10 Intervento di Anna Fasano, presidente di Banca Etica
– 10,10-10,50 Intervento di Michele Gravina e Riccardo Dugini, rete operativa Banca Etica
– 10,50-11,50 Domande e dibattito
– 11,50-12 Conclusioni a cura della Presidenza
La partecipazione è aperta ad amministratori e responsabili tecnici dei servizi amministrativi e finanziari delle organizzazioni associate al CNCA.
Per partecipare è necessario iscriversi (clicca qui). Al momento dell’iscrizione riceverete una mail contenente le istruzioni per collegarsi. Se non ricevete la mail controllate nella casella spam.
In vista del seminario vi preghiamo di anticipare via email scrivendo a direzione@cnca.it eventuali domande o questioni che desiderate vengano approfondite da parte dei nostri ospiti, così da facilitare l’interazione e rendere più proficuo questo momento di lavoro.
Il seminario sarà registrato, in modo tale poi che anche chi non vi abbia potuto partecipare possa fruire successivamente dei contenuti.
Grazie per l’attenzione.
Un saluto cordiale
La Presidenza
Riccardo De Facci, Marina Galati, Caterina Pozzi