Tra due settimane si tiene la Biennale della Prossimità. Iscriviti!

L’appuntamento è previsto a Taranto dal 16 al 19 maggio prossimi

Mancano due settimane alla Biennale della Prossimità ed è ora disponibile il programma dettagliato, oltre 200 eventi che trovi sul nostro sito suddivisi in categorie (incontri, arte, animazione, sport, salute) che danno l’idea della ricchezza di quanto si è costruito insieme agli aderenti in questi mesi.

Guarda il Programma

Mai come questa edizione si tratta veramente di un prodotto collettivo; è una Biennale da vivere e da esplorare, una enorme potenzialità di esperienze e relazioni raccontate con una pluralità di linguaggi diversi, per dare a tutti – operatori, volontari, cittadini – la possibilità di accostarsi alla prossimità secondo la propria sensibilità. Sempre consapevoli che si tratta di un evento che va vissuto anche con leggerezza, cercando, al di là dei molteplici stimoli, il valore delle relazioni e dell’incontro.

Ricorda che luoghi e orari sono soggetti a cambiamenti e aggiornamenti, che saranno puntualmente riportati sulla pagina web; nelle giornate della Biennale sarà presente anche un Infopoint in via Duomo davanti alle Colonne Doriche dove potrai chiedere informazioni.

Puoi iscriverti sino al giorno precedente all’evento. Una volta iscritto, ricorda di segnalare attraverso questo modulo a quali aree tematiche prenderai parte, è necessario per assicurare a tutti un luogo di incontro adeguato.

Il CNCA è una delle organizzazioni promotrici della manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email
X