fbpx

A Bologna il 10 settembre “Futuri Possibili – 20 anni di accoglienza con il Progetto Cicogna”

Il CNCA ha dato il proprio patrocinio a “Futuri Possibili – 20 anni di accoglienza con il PROGETTO CICOGNA” evento promosso dal Comune di Bologna e da Open Group che si terrà il 10 settembre 2024 dalle ore 14.00 alle 18.00 a Bologna, presso lo spazio DumBO.

Un dialogo con professionistə, associazioni e istituzioni per approfondire il tema dell’accoglienza dei piccolissimi e delle piccolissime.

Dal quadro normativo al prezioso lavoro con le famiglie accoglienti e con le associazioni, passando per il supporto dei Centri per le famiglie e la relazione con i genitori naturali.

L’evento è accreditato OASER. Su richiesta, verrà rilasciato un certificato di partecipazione alle professioniste e ai professionisti che ne faranno parte.

Puoi prenotare il tuo posto al seguente LINK

Visualizza il manifesto per vedere il programma

 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
X