fbpx

Avviso aperto per la costituzione di un elenco di esperti per l’affidamento di incarichi professionali

Il CNCA rende pubblico un Avviso aperto per la costituzione di un elenco di esperti (o long list) per l’affidamento di incarichi professionali di importo inferiore a 5.000 euro, soprattutto in riferimento ai progetti nell’ambito del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 FAMI.

Il presente Avviso Aperto viene pubblicato allo scopo di individuare professionisti, costituiti anche in forma di Società tra Professionisti ai sensi del decreto n. 34 del 8/02/2013. L’avviso risponde all’esigenza di garantire l’espletamento delle procedure di valutazione nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità e pari opportunità, tali da garantire l’efficacia, l’efficienza, l’economicità e la celerità delle procedure. L’inserimento nell’Elenco degli Esperti non comporta alcun diritto a ottenere incarichi professionali e consulenziali da parte dell’Associazione.

Ciascun candidato potrà esprimere la propria candidatura per uno o più profili fra quelli successivamente evidenziati, specificandone la scelta in fase di presentazione della domanda di inserimento nella long list.

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, né paraconcorsuale, né è prevista alcuna graduatoria di merito.

Scarica:
il testo integrale dell’Avviso
il testo dell’istanza di inserimento che dovrà essere compilata e inviata da chi è interessato a essere incluso nella long list, con allegati curriculum e documento di identità

Print Friendly, PDF & Email
X