luglio, 2022
mar26lug09:3011:00Assemblea nazionale telematica del CNCA09:30 - 11:00
Dettagli evento
A tutte le organizzazioni associate al CNCA e p.c. al Consiglio nazionale Carissimi, come anticipato in occasione di precedenti comunicazioni e anche in occasione dell’ultima assemblea nazionale di Napoli del 30 giugno e 1-2
Continua
Dettagli evento
A tutte le organizzazioni associate al CNCA
e p.c.
al Consiglio nazionale
Carissimi,
come anticipato in occasione di precedenti comunicazioni e anche in occasione dell’ultima assemblea nazionale di Napoli del 30 giugno e 1-2 luglio, è convocata l’assemblea nazionale telematica per il giorno 26 luglio 2022 dalle ore 9,30 alle 11.00.
L’assemblea avrà all’ordine del giorno l’approvazione del progetto di fusione per incorporazione del CNCA solidarietà nel CNCA.
Sul nostro sito trovate tutte le informazioni al riguardo, che vi sono peraltro già state rese note dopo la delibera del Consiglio nazionale di approvazione del progetto di fusione il giorno 24 giugno.
CNCA solidarietà Onlus incorporato in CNCA Aps – CNCA
Per partecipare all’assemblea del 26 luglio è necessario iscriversi.
All’assemblea può partecipare il legale rappresentante dell’ente associato o persona da lui/lei delegata, basta specificarlo nel modulo di iscrizione.
Si possono inoltre raccogliere fino a 2 deleghe di altri gruppi soci. Di seguito un fac simile per il conferimento delega che andrà caricato a sistema. Al termine dell’iscrizione riceverete una mail con le istruzioni. Se non la ricevete controllate nella casella spam. Qui trovate l’elenco degli enti che si stanno via via iscrivendo con il riferimento del nome dell’ente e di una mail di contatto.
I soci che non possono o non vogliono partecipare comunque all’assemblea, sono tuttavia invitati a registrarsi on line e a rilasciare apposita dichiarazione ai fini della delibera di fusione, dichiarando di rinunciare a far pervenire osservazioni e obiezioni entro il termine dei 30 giorni dalla data di pubblicazione del progetto di fusione, di cui all’art. 2510-ter, comma 4, codice civile. CLICCA QUI.
Ai fini della deliberazione è auspicabile raggiungere la quasi totalità dei soci. Tenuto conto del periodo di ferie al quale si va incontro, raccomandiamo la collaborazione tra tutti gli associati al fine di raggiungere la più ampia rappresentatività dell’assemblea.
Fiducioso nella vostra partecipazione e collaborazione, vi ringrazio per l’attenzione e vi invio i miei migliori saluti.
Il Presidente
Riccardo De Facci
Fac simile delega da riportare su carta intestata del gruppo delegante
Il sottoscritto (nome e cognome) legale rappresentante di (nome ente delegante) delega l’ente (nome organizzazione delegata) a rappresentarla/o con ogni più ampio potere nell’assemblea nazionale telematica del 26 luglio 2022, per deliberare in merito agli argomenti all’ordine del giorno.
Luogo, data, firma
Data
(Martedi) 09:30 - 11:00