Da informazioni raccolte sappiamo a breve dell’uscita di un programma FAMI dedicato al tema penale minorile. Come CNCA siamo già impegnati, nel ruolo di partner, nella gestione di un progetto in questo ambito, che ha preso avvio a maggio scorso, dal titolo Re-integrando e che è stato finanziato con i fondi residui del programma Fami 2014-2021. Siamo per questo interessati a creare le condizioni per garantire possibilità di prosecuzione a quella esperienza.
A tal fine scriviamo per raccogliere eventuali disponibilità e interesse a partecipare alle future progettazioni che dovrebbero uscire a breve. Chi è interessato è invitato a compilare il seguente modulo raccolta dati. La risposta al questionario serve ad avere una mappa quanto più aggiornata possibile della distribuzione geografica delle esperienze in questo ambito da parte degli associati al CNCA e costituirà una base di ragionamento per sviluppare proposte progettuali sui nuovi bandi in uscita.
Vi chiediamo di rispondere al questionario entro e non oltre il 13 gennaio 2024. I risultati saranno poi oggetto di confronto in un incontro il giorno 18 gennaio 2024 dalle ore 14.30 alle 16.00.