Nei mesi di settembre e ottobre scorsi il CNCA ha organizzato due incontri per avviare la conoscenza delle esperienze in atto presso gli associati al CNCA sui servizi di Pronto intervento sociale.
Dopo questi appuntamenti, chi vi ha partecipato ha espresso un interesse a proseguire in questa attività di scambio e approfondimento conoscitivo.
Per questo il CNCA ha ritenuto utile avviare una più puntuale rilevazione sulle diverse tipologie di servizio gestite dagli associati, andando a raccogliere informazioni sui target, sull’ampiezza territoriale e sui principali ambiti di intervento dei servizi. Al tempo stesso abbiamo raccolto la sollecitazione a definire contenuti e modalità per l’avvio di un possibile percorso formativo.
E’ stato per questo approntato un breve questionario online che vi chiediamo di compilare entro il 31 dicembre, così da permetterci di delineare un piano di lavoro per l’anno venturo:
Pronto intervento sociale – mappatura e rilevazione bisogni formativi (google.com)
Per qualsiasi ulteriore richiesta di chiarimento potete contattare la consigliera Alessia Pesci: a.pesci@libera-mente.org, 348-2823650.