Working Conference “Processi decisionali e assunzione di responsabilità”

Il Nodo Group organizza la Working Conference “Processi decisionali e assunzione di responsabilità”, che si terrà alla Casa del Sacro Cuore a Possagno (TV) dal 23 al 25 ottobre prossimi. Il CNCA è partner dell’iniziativa.

La preiscrizione all’evento è gratuita. La conferma dell’iscrizione è subordinata alla disponibilità dei posti e alle indicazioni in merito al coronavirus.

La Working Conference è un modello di formazione che offre ai partecipanti un’opportunità di apprendimento diretto attraverso un breve periodo di convivenza in stile comunitario.

Apprendere dall’azione è la metodologia di questa formazione. Ciò significa che si esplorano altri linguaggi oltre quello verbale. Il focus di questa Working Conference è imparare a dare significato alle azioni come costituenti un altro linguaggio che veicola comunicazioni individuali e di gruppo non espresse a livello verbale perché inconsce o ancora poco elaborate per essere mentalizzate.

Questo dare significato all’azione diventa uno strumento di lavoro indispensabile non solo per le dinamiche presenti in qualsiasi gruppo, ma soprattutto per quegli aspetti che normalmente sono difficilmente verbalizzabili.

Scarica la brochure dell’evento

 

Print Friendly, PDF & Email
X